martedì 22 gennaio 2013

Il Social Trading Ebook € 9,97 + iva

Salve nuovamente a tutti, oggi presento un nuovo ebook dal titolo: IL SOCIAL TRADING - COME SCEGLIERE E COPIARE AUTOMATICAMENTE I TRADER MIGLIORI PER OTTENERE RENDITE FINANZIARIE AUTOMATICHE.

(Prima di cominciare a presentare questo ebook informativo, una piccola nota va assolutamente detta riguardo il rischio di non monetizzare nulla nella borsa, e va considerato di massima priorità organizzativa.
Quindi riassumo in parte quanto scritto tra le avvertenze di questo libro, nelle prime pagine.

Investire in Borsa è molto pericoloso se non si hanno conoscenze tecniche oppure una "laurea" ed un'esperienza nel settore della finanza, tutte le opinioni, strategie, anni di studi e specializzazioni espresse in questo ebook, sono di proprietà dell'autore, e non rappresentano la certezza del guadagno online.
Tra l'altro non mi assumo alcuna responsabilità nell'utilizzo che ne farete di questo manuale, il lettore si assume la piena responsabilità nell'acquisto di questo libro e nel metterlo in pratica per se stesso, per le sue scelte finanziarie ed economiche, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma d'investimento in Borsa.

L'Autore e l'Editore declinano ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni, perdite economiche, danni diretti o indiretti derivanti dall'uso o dalla divulgazione delle informazioni contenute in questo libro.

Inoltre il contenuto di questo Ebook non è stato preparato, visionato o autorizzato da eToro.
Esso non rappresenta il parere di eToro, bensì quello dello scrittore e la sua interpretazione della piattaforma OpenBook e dei servizi.
eToro non ottiene alcuna remunerazione o commissione dalla vendita di questo ebook).

Bene, cominciamo subito a presentare questo interessante ebook sicuramente buono da leggere e studiare, soprattutto per capire il funzionamento della Borsa, ma da fare particolare attenzione nel metterlo in pratica.
Per prima cosa consiglio di utilizzare un fondo virtuale di soldi falsi, messi a disposizione da alcuni siti che trattano il Trading e la Borsa, questo per poter fare esperienza, e per non rischiare soldi veri o persino la bancarotta e/o il pignoramento della vostra proprietà, qualunque essa sia.

Cos'è il social-trading ?

Avete presente i social-network come Facebook ?

Ecco, il social-trading è l'equivalente di un social-network adibito e indirizzato esclusivamente per chi ama la finanza. 
Qui è possibile copiare i migliori Trader che investono in borsa alte cifre, per poter guadagnare metà del capitale che guadagnano loro; il tutto in modo semplificato (si fa per dire) per poter guadagnare bene e assicurarsi un futuro stabile e redditizio.

I capitoli di questo ebook sono in tutto sette:


  1. Cos'è il social-trading.
  2. Come scegliere un Broker e un servizio di social-trading affidabili.
  3. Come identificare i Trader da copiare.
  4. Come registrarsi al servizio di social Trading OpenBook e depositare i fondi.
  5. Come utilizzare il social-trading attraverso la piattaforma OpenBook.
  6. Come utilizzare la funzionalità copy Trader.
  7. Come utilizzare la piattaforma Web-Trader.
  8. Conclusione.
  9. Ringraziamenti.

Per maggiori informazioni sull'Autore di questo ebook, cliccate sul suo nome evidenziato in blu e sottolineato: Daniel


Per acquisti o per scaricare l'anteprima gratuita di questo ebook, clicca sulla copertina qui sotto.


Posta un commento